venerdì 6 marzo 2009

È arrivato il mio taccuino "Memoriae"

Questa mattina, finalmente, è arrivato anche il mio "dono".

Tutto è nato quando ho letto il post di Rita, http://donnaraita.blogspot.com/, dove informava le amanti dei taccuini sulla possibilità di poterne ricevere gratuitamente uno, messo a disposizione da "Quovadis". Basta infatti scrivere un'e-mail Qui (in basso alla pagina) lasciando l'indirizzo del proprio blog e postare, ma non è obbligatorio, un commento inerente all'iniziativa ed al prodotto; fondamentale, poi, indicare fra le ben 12 tipologie di taccuini a tema, quale si desidera avere in dono... Io ho scelto: "I miei fine settimana", ma solo per il colore grigio-tortora che mi attraeva, non per l'argomento. Mi sarrebbe piaciuto, infatti, qualcosa inerente ai progetti creativi.


A voi la vostra scelta...

5 commenti:

Donnaraita ha detto...

Evviva.... benvenuta nel mondo Memoriae.... anche io l'ho ricevuto. Ma hai visto cosa ha combinato Fata Bislacca con il suo?????? Ciaoooo Rita

dreamsandcraft ha detto...

No, Vado subito a vedere!
Ciao, Giovanna

Unknown ha detto...

Finalmente una diversa!!!!
La customizzerai o "mascarizzerai" (abbellirai) pure tu??? Dai, stoffa, timbrini, perline e tanta tanta fantasia; anzi, Dreams and Crafts!!!! Io aspetto quello free-crochet di Rita!!!! E tu??? Buon pomeriggio!

dreamsandcraft ha detto...

Aspetto un carico carico di... tante cose che una mia amica mi sta procurando da New York. Appena torna... Vedremo cosa fare.!!! Per adesso aspetto anch'io quello di Rita.
Ciao, Giovanna

Donnaraita ha detto...

Grazie ragazze..... la customizzazione è in fase di progettazione.... idee tantissime.... ma come faccio a raggrupparle tutte insieme ahhhhhh..... beh abbiate pazienza.... Bacioni a tutte e due Rita

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails