domenica 1 marzo 2009

Ho creato il mio primo softie: da ranocchio a principe azzurro...

Da tanto tempo vedo che tutte voi Creatrici date vita a questi onirici pupazzi chiamati, mi sembra di capire, "softies"; così mi sono cimentata anch'io, e quale migliore occasione se non il compleanno di una mia amica per un pensierino?
Ho trovato l'idea di questo ranocchio, preso dal blog http://www.purlbee.com/purl-frog/, davvero azzeccata alla situazione. Non avevo lenticchia per imbottirlo ed ho usato il riso, mi sembra che vada ugualmente bene.
Saltellando, saltellando è arrivato a casa della mia amica che se ne è subito innamorata.
Spero tanto che si trasformi!


8 commenti:

Donnaraita ha detto...

Beeeeeelllliiiissssiiiimoooooo questo princirana, è troppo simpatico, ti è venuto proprio bene.... complimenti. Anche le tue collane sono belle, sempre fatte con le dita???? Prima o poi voglio provare.... ciao Rita

Cl@udia ha detto...

ma che simpatico !!!!
Voglio visitare subito il sito...chissà che non trvo qualcosa anche alla mia portata !
Grazie del link !!

CarMela ha detto...

Craaa!!!!
Ma poi...hai scelto una stoffa azzeccatissima...proprio belllooo!!

^-^

dreamsandcraft ha detto...

Grazie a tutte voi:
- Rita hai proprio una spiccata dote per azzeccare i nomi, Mirtilla l'hai pensato tu giusto? Per le collane quelle dal tubolare grosso sono fatte con le dita della mano, è facilissimo e veramente divertente.
- Claudia: se ci sono riuscita io... Pensa un po' che è stata una tragedia chiudere quel poco da cucire a mano con il fantomatico "punto nascosto", che per me tanto nascosto non è.
- La stoffa è proprio simpatica, vero? Fa parte del mio primo malloppo di campionario che mi faccio dare da un tappezziere.
Un bacio a tutte
Giovanna

Anna ha detto...

Bellissimo questo ranocchietto!!! L'avevo addocchiato anche io il link perchè è troppo simpatico!

francesca ha detto...

Giò, ma questo ranocchietto è meraviglioso... ne possiamo prenotare uno per la Gnoma?!? chissà che in mano sua non si trasformi in un principe?!

dreamsandcraft ha detto...

- mammaGnoma: Magari lasciamolo RrinciRana come l'ha battezzato qualcuno così, almeno lei, non crescerà pensando di dover trovare x forza sto cavolo di Principe Azzurro, Uomo-mezza parte della mela che manca, Anima gemella...
Sarebbe bello il contrario invece: se avessimo il potere di trasformarli in Rana altro che Principe!!!
Zia Giò

Unknown ha detto...

Giò ma è bellissimo sto ranokkio!
p.s. posso scrivere anke "in indialetto"? : è fore te capu!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails