venerdì 17 ottobre 2008

Cuscino d'autunno...

Oggi ho creato questo cuscino dal sapore autunnale, rifacendomi un po' alle creazioni della designer scandinava Lotta Jansdotter http://jansdotter.com/

Ho cucito il cuscino ma soprattutto l'ho decorato stampando la stoffa con un ramo d'edera presa dal mio giardino. Certo avrei dovuto aspettare ancora un po' e non cimentarmi senza alcuna esperienza, ma dei libri della designer ordinati circa due mesi fa sul web è arrivato solo quello sul cucito (bellissimo) e non quello su come dipingere sulla stoffa in modo semplice ed originale creando un proprio stile.


Aspetto trepidamente questo libro ma non so quando verrà esaudita questa mia ormai impaziente voglia di sfogliarlo, poichè l'ordine è stato annullato; prodotto esaurito...

Ritornando al cuscino, ho pensato, magari, chissà... forse questa sera lo regalo a qualche mia amica, vedremo un p0' chi se lo meriterà.

Dimenticavo, con questo cuscino battezzo la mia nuova linea dreamsandcraft home.

1 commento:

Alessia ha detto...

Bellissimo questo cuscino viola e non sai quanto vorrei anch'io quei due librucci ;)
Mi raccomando quando arriva anche il secondo facci vedere le meraviglie che ti ispirano!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails