lunedì 1 dicembre 2008

Cuscino blackandwhite

È nato il terzo cuscino della linea dreams&craft home.
Da più di un mese avevo stampato questa stoffa usando delle foglie ma ancora non avevo deciso cosa farne. Questo pomeriggio ho avuto voglia di cucire e mi sono ricordata di questa stoffa che da tempo attendeva il suo destino.
Un cuscino tutto bianco mi sembrava un po' monotono così, giocando con il contrasto creato dal colore usato per stampare le foglie, ho usato del tessuto nero per il retro. Questa volta, poi, mi sono proprio impegnata, infatti ho ricordato anche di cucire l'etichetta (cosa che spesso dimentico di fare).

1 commento:

Anna ha detto...

semplice ed elegante :)
con le foglie-timbri avevo fatto una maglietta tanti anni fa, ma non avevo pensato all'intero rametto!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails