mercoledì 26 novembre 2008

Ma perchè non provare a cucirsi una gonna?

Che soddisfazione!!!!
Sono riuscita a cucire, senza la ben che minima conoscenza nel campo, una GONNA.
La stoffa l'ho comprata dal mio amato mercato settimanale; il modello l'ho copiato da una mia gonna; ho usato la cartaforno per disegnare un cartamodello.

Il difficile è arrivato quando ho dovuto assemblare il tutto e mettere la cerniera, che naturalmente dovrebbe delicatamente adagiarsi sul fianco...
Comunque l'aspetto è gradevole, ma indossarla con disinvoltura è tutt'altra cosa.
Dovrò esercitarmi ancora moooooooooolto.
Quindi chi ha voglia di darmi qualche consiglio è il benvenuto; accorrete accorrete!!!!!!!!

2 commenti:

scarpette rosse ha detto...

sei stata bravissima, complimenti!!!!

The Secretary ha detto...

Ciao! Grazie mille per la tua risposta :D Io mi sono iscritta ad Etsy su consiglio di un'amica, è l'unico sito che conosco nel suo genere, per ora...parlami pure dei tuoi dubbi, magari posso darti una mano pur essendo una novellina :)

Grazie anche per la tua visita!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails