sabato 13 dicembre 2008

Cuscino "tattile" con petali di cotone

Come vi avevo annunciato nel post precedente, per la linea di cuscini dreams&craft home che sto creando, ho deciso di continuare a sfruttare la potenzialità degli scampoli di stoffa che donano ai cuscini un gusto romantico e "fru-frù".

Ho tagliato con le forbici a zig-zag quadratini di circa 4 cm., li ho fermati con gli spilli sovrapponendoli un po' e poi ho cucito normalmente il cuscino con la sua zip che tanto mi fa penare.

4 commenti:

Donnaraita ha detto...

Adoro i cuscini, li metterei dovunque. I tuoi sono stupendi. Io adoro dipingere su stoffa difatti, spero di postare presto qualche foto sto dipingendo dei cuscini per il mio divano e con lo stesso motivo le sedute delle sedie. Lavoro certosino ma mi rilassa parecchio.

i roberti ha detto...

mi spiace Giovana non posso aiutarti, purtroppo la mia memoria è peggiorata e nel mio caso la memoria è molto manuale e visiva, dovrei averla fra le mani per usarla. hai chiesto ad Eena Fiore? lei secondo me lo saprà.
a presto e grazie per le visite sono sempre gradite come i tui commenti.
roberta

Certain Creatures ha detto...

Ciao! Grazie del commento!
che belle le tue collane di lane (le ho viste in un post precedente) e anche i tuoi cuscini sono molto originali!
;)

Alessia Spalma ha detto...

Ciao Giovanna! Ti ho scritto una mail e risposto alla tua domanda, l'hai ricevuta? Non è che te ne sei andata in vacanza? Se è così ti faccio adesso un milione di auguri! Passa un bellissimo Natale! A presto

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails