mercoledì 11 febbraio 2009

Borsa fashion anche quando si fa la spesa al mercato

Perché mortificarsi con buste bianche o blu di plastica mentre ci si aggira fra le bancarelle del mercato e si fa la spesa?
Meglio rallegrarsi la giornata con un tocco di allegria e soprattutto d'ironia. Ecco perché quando qualche giorno fa sul sito dell'amata Martha Steward mi sono imbattuta in questa borsa milleusi "No-Sew Grocery Bag " non ho saputo resistere e sviluppare il progetto; il tessuto da lei usato è chiamato Ultrasuede, credo una specie di scamosciato. Non avendolo trovato l'ho sostituito con del tessuto elasticizzato. Ho scaricato i template qui (Template A and Template B), l'ho fotocopiato, assemblato; ho posizionato la stoffa sotto il cartamodello ed ho pazientemente inciso lungo le linee-guida.



Ognuno trovi come meglio usare questo sacchetto...

7 commenti:

beta ha detto...

Che carina... assomiglia alle borse da mare (o almeno io la uso per i giochi da spiaggia) in rete, e ne tenevo una anche nel passeggino... Grazie del tutor, è molto interessante. Ciao, Beta.

donnaraita ha detto...

Bella questa idea, mi piace mi sa che la copio. In effetti è molto allegra e di solito quando si va al mercato che secondo me è un posto già allegro di suo bisogna andarci in tinta. Vadoooooo ciao Rita

CLAUDIA ha detto...

Bellissima e molto pratica questa borsa per la spesa.
Mi piace .... dovrò pensarci!!!

Ciao
Claudia

soul__design ha detto...

Come sempre....
FANTASTICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!
Baci
Paola

AnnaDrai ha detto...

Molto carina e di grande effetto! Ed è bellissimo il disegno geometrico dei taglietti

Lana e Fimo ha detto...

Che genialata!!! Se non ti fa problemi, ti linko sul nostro blog...e appena smetto di studiare, ci provo anch'io..magari con una fodera..

^-^

Laura ha detto...

Molto interessante. Grazie

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails