mercoledì 11 febbraio 2009

Borsa fashion anche quando si fa la spesa al mercato

Perché mortificarsi con buste bianche o blu di plastica mentre ci si aggira fra le bancarelle del mercato e si fa la spesa?
Meglio rallegrarsi la giornata con un tocco di allegria e soprattutto d'ironia. Ecco perché quando qualche giorno fa sul sito dell'amata Martha Steward mi sono imbattuta in questa borsa milleusi "No-Sew Grocery Bag " non ho saputo resistere e sviluppare il progetto; il tessuto da lei usato è chiamato Ultrasuede, credo una specie di scamosciato. Non avendolo trovato l'ho sostituito con del tessuto elasticizzato. Ho scaricato i template qui (Template A and Template B), l'ho fotocopiato, assemblato; ho posizionato la stoffa sotto il cartamodello ed ho pazientemente inciso lungo le linee-guida.



Ognuno trovi come meglio usare questo sacchetto...

7 commenti:

Beta ha detto...

Che carina... assomiglia alle borse da mare (o almeno io la uso per i giochi da spiaggia) in rete, e ne tenevo una anche nel passeggino... Grazie del tutor, è molto interessante. Ciao, Beta.

Donnaraita ha detto...

Bella questa idea, mi piace mi sa che la copio. In effetti è molto allegra e di solito quando si va al mercato che secondo me è un posto già allegro di suo bisogna andarci in tinta. Vadoooooo ciao Rita

CLAUDIA ha detto...

Bellissima e molto pratica questa borsa per la spesa.
Mi piace .... dovrò pensarci!!!

Ciao
Claudia

soul__design ha detto...

Come sempre....
FANTASTICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!
Baci
Paola

Anna ha detto...

Molto carina e di grande effetto! Ed è bellissimo il disegno geometrico dei taglietti

CarMela ha detto...

Che genialata!!! Se non ti fa problemi, ti linko sul nostro blog...e appena smetto di studiare, ci provo anch'io..magari con una fodera..

^-^

Laura ha detto...

Molto interessante. Grazie

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails